Athletics and Recreation


Reader Comments

  1. I Commenti FUORI TEMA, SONO CANCELLATI; e gli Utenti Bloccati, d'immediato. Mi dispiace. Date la Colpa, di questo, ai: MILITARI CORROTTI, che operano.. la GUERRA PSICOLOGICA in Italia, da almeno: il 1993. Saluti. —

  2. Il libro, intitolato: "Mondi oltre i POLI", di A F Giannini del 1959, vlene presentato come basato su "fattl reali"; e cita il fatto, che: Hubert Wllklns, avrebbe scoperto "molta più terra" che si estenderebbe, al di là del Polo Sud… II Ilbro sostlene che, entrambi i poll, non sono quello che siamo statl, portatl a credere. E che, entrambi i poll, non sono: nè dove, né quello, che noi pensiamo, siano.. https://www.youtube.com/watch?v=xW4blkfPDog

  3. … dicono che il sole è molto più vicino a noi… tant'è che ci fanno vedere questi video con le nuvole dietro al sole che chissà come li hanno montati!…

    MA COMPLIMENTI quindi tu vedi un video riconosci che quello che vedi è quello che vedi e preferisci pensare a un effetto speciale?… e quelli della NASA non ti insospettiscono? prova a tirarti giù le foto dal loro sito e sperimenta con PHOTOSHOP o simili poi mi sai dire. e semmai se i video che hai visto con le nuvole dietro al sole non dovessero essere truccati come te li spieghi?… ma per favore i dubbi sono sacrosanti ma io aspetterei a deridere tanto frettolosamente questa teoria. Magari non tutto si spiega ma sicuramente dopo mesi che sperimento (e io sono sempre stato affascinato dall'astronomia così come ce l'hanno presentata) sono ormai sicuro che qualcosa non torna nemmeno nella teoria eliocentrista.
    Invece di criticare sterilmente prova ad aprire la mente e ascolta concretamente senza pregiudizi gli argomenti ci sono fatti inconfutabili che non si spiegano con la scienza ufficiale.
    Saluti

  4. Giusto per Farvi Capire, perchè ha Ragione Einstein, con la sua GEODETICA (la Terra, è: sia Piatta che Rotonda, a seconda dell'Osservatore, e del Sistema di Riferimento 'dimensionale', in cui si trova); vi copio qui: le Prime Parole Tradotte, del Libro: "Mondi oltre i POLI", (Worlds Beyond The Poles) di A F Giannini del 1959
    "Questa è la realtà: ma è la più strana verità, che sia mai stata detta in ogni finzione, e che il mondo abbia mai conosciuto: Non c'è una fine fisica, per la terra; nè al nord-terrestre, nè in quello della zona del sud. La Terra si fonde con aree territoriali dell'universo, sopra e sotto di noi, che esistono: in maniera continua e dritta, al di là: sia del Polo Nord che del Polo Sud…"

  5. Ho letto di molti Paracadutisti che, buttandosi dall'alto, affermano di vedere la Terra Concava (e infatti, credono nella Terra Concava; un'altra Teoria, meno conosciuta). La Risposta a questa cosa, si trova a pagina 36, nel Capitolo Due del libro, che ho citato "Mondi oltre i Poli", di Giannini.

    Eccovi, un estratto.

    7) Da nessuna parte in tutta la lunghezza e la larghezza della nostra terra e il cielo terrestre o in tutto il paese senza fine e il cielo dell'universo creato, esso fa: dischi, o sfere, e globi, in realtà essi, non esistono, nonostante la loro esistenza apparente.

    "L'unica detta curvatura che potrebbe esistere, e che potremmo mai sperare di determinare, sarebbe quella di natura concettuale, avendo l'universo nel suo insieme una curva nel tempo e nello spazio infinito."

    Ed è la stessa cosa, che diceva Einstein. Cercatevi: GEODETICA
    Ora, siccome siamo Schiavi, o almeno: loro ci considerano tali, per questo non ci dicono niente. Perchè: lo Schiavo, non deve essere istruito, ma deve solo LAVORARE. Punto.

    E quello che c'è ai Poli, non è solo la via di Uscita, da questo mondo, per passare ai mondi, altre Terre Attigue; ma è anche la Prova, che esistono altre dimensioni, ecc. Si innescherebbe, cioè, un processo di Presa di Coscienza, e di Risveglio, che loro.. non possono permettere… ai loro Schiavi. Capite? Vi copio, sempre da pag 36, quest'altro Estratto: in Pratica, è la Galassia ad essere CAVA, CONCAVA, non la TERRA. Le Infinite Terre Piatte, sono qelle che compongono, secondo quanto ho capito del Libro, la parete interna, di questa Galassia CONCAVA.

    5) Di notte, gli abitanti di tutte le altre parti dell'Universo osservano aree apparentemente globulari e isolate del nostro cielo esterno luminoso nello stesso modo come ci è permesso di osservare le zone luminose, apparentemente globulari e isolate del loro cielo. Essi sono autorizzati a vedere solo l'espressione luminosa esterna del nostro cielo, come noi, vediamo le aree luminose del loro cielo esterno. Dal momento che i loro telescopi più potenti non possono penetrare attraverso la luce del cielo, non si può sperare di vedere la nostra terra o il nostro cielo blu come lo vediamo fino a che non arrivano alla nostra particolare posizione di terra. Né possiamo noi nemmeno sperare di vedere la loro terra o le loro aree di cielo blu interne fino ad arrivare sulla terra sotto il loro cielo blu. Infatti: neanche i nostri più potenti telescopi, ci hanno permesso di poter penetrare attraverso il cielo della loro luce celeste, e non siamo stati in grado di rilevare la terra e la vegetazione sotto il cielo luminoso che li avvolge, in nessuna parte delll'intero regno celeste.

  6. Estratto dal Libro "Worlds Beyond The Poles" di A F Giannini, del 1959: Al di là del Polo Sud, c'è la smentita eloquente, delle "false teorie copernicane"… che limitano matematicamente, la terra!… dal Polo Sud non si fa ritorno, verso altre aree conosciute della nostra terra; perchè è impossibile! Ci abbiamo già Provato!! Hanno scoperto questo! quando sono andati!! che effettivamente, si va al di là del mondo conosciuto… Cioè: "fuori" di qui.. La stronzata Copernicana finisce! e il rapporto della Terra e dell'Universo su di noi, anche!!

    La Terra termina, solo quando: la Tecnologia ci permetterà di esplorare, tutte quelle Terre, ancora inesplorate.. al di là dei Poli. Non prima!! Al di là dei Poli, vi sono altre Terre. Fine. Non ci sono limiti settentrionali o meridionali Non ne Esistono!!!

  7. Estratto, dal Libro "Mondi oltre i Poli", di Giannini: "Nella Salita del 1931 alla Stratosfera del professor Auguste Piccard, l'obiettivo della fotocamera, ha prodotto un disco parziale della zona del cielo terrestre, solo perchè Piccard, ha penetrato ad una altitudine di dieci miglia. Che lui indicò, come un "disco rovesciato"; ed è stato solo parziale, perché: una distanza sufficiente, non era ancora stata raggiunta, nella zona di cielo gassoso. In una salita successiva, nel 1935, ascese: ad un'altitudine, di quattordici miglia; e allora, sì: c'era una sufficiente distanza dalla zona di cielo, e il "disco parziale", divenne arrotondato… Come a presentare l'aspetto di un disco completo". Cioè: di un Globo, presumo.

    Quello che ci stanno dicendo qui, nel Libro, è che: secondo loro.. è il "cristallino", presente sia nell'occhio umano, che negli obbierrivi fotografici, a farci percepire e a darci l'illusione, della Curvatura… Capite? Per loro cioè, la Realtà è Piatta. La Curvatura, è solo un'illusione.. Per Einstein, la stessa cosa. La Gravità, "Curva" lo Spazio-Tempo.

    Tuttavia, i Matematici, a differenza degli Autori del Libro, arrivano a dire, che: non potendo fidarci dei nostri occhi, che appunto "distorcono" la Realtà, tramite "formule" (matematiche, appunto), sia possibile stabilire, almeno… TRE TIPI, di SPAZI, o UNIVERSI. Questi, sono Trattati, nello studio.. delle: Geometrie "Non-Euclidee".. .

    Se per gli Autori del Libro, la Terra e lo Spazio, sono Piatti, è perchè sono degli Esploratori.
    Per i Matematici, invece, esso può essere: sia Piatto, che Curvo, che.. ad Iperbole… Sono: le loro Formule, che lo confermano.

    In Sostanza: è l'occhio umano, che non riesce a interpretare la Vera Forma della Terra (o, dello Spazio)… La vede solo come "dritta", sempre: per questo, quelli del Libro, appoggiano la Teoria del Piano infinito.. Ma, i Matematici, ne hanno stilato almeno Tre..

    Ecco, perchè si dice: che dipende "dall'Osservatore".. e dal "Sistema di Riferimento", in cui si trovi.. ad osservare… (la Terra qui, dove camminiamo; oppuree: lo Spazio, i Cieli, il "Regno Celeste", come lo chiamano, quelli del Libro..).

  8. Alla pagina 40 del Libro, l'Autore insiste più in Dettaglio, sul fatto che: i Mondi "apparentemente isolati", studiati dall'Astronomia, siano in Realtà.. parte, di uno stesso PIANO CONTINUO FISICO, DRITTO, e quindi: non isolato e non sferico, del Vero Mondo, di cui tutti Facciamo Parte (un Universo "Piatto"). E che l'illusione, è data: dal Cristallino dell'Occhio umano, e da quello presente, nei Telescopi; e che, nello "Spazio" al di là dei Poli, questa "illusione", si accentua; si comporta, cioè: in maniera più "sofisticata, che non sulla Terra".. Per chi Capisce bene l'inglese, potete cercare la pagina, qui: http://www.openisbn.com/preview/078730347X/

  9. Non è la prima volta, che normali civili, raccontano di queste disavventure, coi militari ivi stanziati. Qui, il racconto di due donne Australiane:
    http://betullablu.blogspot.it/2011/01/misteri-in-antartide-cosa-sta.html
    Attraversano il continente antartico sugli sci; una volta giunte sono state prelevate con la forza di una squadra americana e messe in isolamento in un luogo non precisato sotto l’autorità americana.
    Altro non è stato detto e da allora non si è saputo che fine abbiano fatto le due malcapitate.

    L’unica cosa certa e’ che la loro scomparsa cela un mistero collegato con l’ultimo collegamento radio e la base di Casey, stazione australiana, nella quale affermavano che

    “avevano visto qualcosa di cui volevano assolutamente riferire, ma di cui non osavano parlare per via radio per timore di essere captate”. E’ servito a poco, perché sono state intercettate e isolate rendendo ancora più fitto il mistero.

    Che cosa sta succedendo nel cuore dell’Antartide? Cosa hanno visto le due donne che non dovevano vedere?

  10. Esploratori: Uccisi al Polo Sud.. dalle Autorità; Jarle Andhoy, ce lo racconta
    https://www.youtube.com/watch?v=7E89bk5fCq4
    Nell'inverno del 2011, scomparve misteriosamente un'intero Yatch, di esploratori amatoriali, al Polo Sud. Ce lo racconta: J. Andhoy, famoso avventuriero norvegese, che assistette impotente, agli eventi…
    https://en.wikipedia.org/wiki/Jarle_Andh%C3%B8y#Berserk_sinking

  11. BLOCCATE, i TROLL: SONO "MILITARI CORROTTI"; NON BIMBI-MINKIA, COME VOGLIONO FARVI CREDERE…
    L'Appello al Ridicolo, è: una tattica Militare; usata nella Guerra Psicologica (PSYOPS). La utilizzano: coloro, che stanno Manipolando.. la nostra Società, per i propri fini ed EGOISTICI SCOPI. —

  12. PDF ITALIANO "Worlds Beyond the Poles" ITA (OCR, con Testo)
    https://drive.google.com/file/d/0B1hVZhm8XC6dN2hwbGc3UG1SbU0/view?usp=sharing
    Lo stiamo Ancora, Revisando; ma già, così: è Comprensibilissimo!
    Dovete ringraziare: Gian Mario Ligas, che ci ha suggerito il programma adatto!!

  13. STO AGGIUSTANDO, I SOTTOTITOLI. HO LASCIATO QUELLI AUTOMATICI, E AGGIUNTO, QUELLI DI: DINO TINELLI, FATTI MEGLIO. OGNUNO PUO' SCEGLIERE, POI, QUALI VISUALIZZARE; PER COMPARARLI. (POTETE ANCHE, AIUTARCI, a MIGLIORARLI: AL LINK INDICATO). CIAO. —

  14. Sono: al 10% di Revisione, dei Sottotitoli, generati automaticamente, dal video.. di Dino Tinelli. Tornate, fra un po'… betullablu.

  15. Ho poco tempo ora, per revisare i Sottototoli; ma, l'unica cosa nuova, che si dice nel video, rispetto ad altri, è che, l'autore dello stesso, afferma di essere stato in grado di, oltrepassare la Cupola, grazie all'aiuto di Extraterrestri, mi sembra di capire.. che non può rivelare tutto quello che sa, ma… invita, a "ragionare" colla propria testa, per poter uscire da questo inganno. Siamo dentro una Matrix (Universo Olografico) e, al Polo Sud, esisterebbero le Prove… Poi, asserisce di aver avuto "conoscenze militari", che gli avrebbero fornito le Prove, del fatto che, tutto ciò che concerne l'Antartide, (foto video, ecc.), è una montatura. E che, una volta arrivati lì, i Militari: uccidono le Persone, oppure le arrestano, pur di continuare a mantenere il Segreto. Dice anche, che: gli scavi per il Petrolio, sarebbero fatti principalmente, per cercare di "uscire" dalla Cupola, in sostanza. E poi, che: alcune persone sarebbero in grado di oltrepassarla, e altre no… Non è in grado nemmeno lui, di spiegare il perchè. E che: il materiale "translucido" della Cupola, sarebbe costituito da "Campi di Forza" magnetici. Fin. —

  16. Volevo avvisare Tutti, che: se Dino, non blocca alcuni Profili, è.. probabilmente, perché ha ricevuto intimidazioni (non sarebbe la prima volta, che accade); io v'invito, a reagire: uniti alla Mafia, e all'Omertà. E a bloccare, da voi, quei Profili che disturbano, che lui, e altri come lui, che forse hanno ricevuto "intimidazioni" (sulla Cancellazione "immediata" del proprio Account), non possono bloccare. Grazie a Tutti. Saluti —

    P.S. La Minaccia, è arrivata ed è Reale, ma.. la Persona, ha Paura ad esporsi. Questo vi fa Capire, che con l'Omertà: non si Arriva… da Nessuna Parte. E anche, che: ci sono membri della Polizia Postale CORROTTI, che si permettono di… FARE GLI SBRUFFONI.. con chi vuole, semplicemente informarvi. Io v'invito, a Reagire a Tutto Questo!!! Sia all'Omertà, che a Tutto il RESTO!! (Le Parole "Testuali", di questo Signore, sono state.. queste: "L'avviso che, con il Lavoro che faccio, posso sospenderle il suo Account, in qualsiasi momento…"). Da allora, la persona si è messa paura, e non si sente più libero, di bloccare alcuni PALESI TROLL!! Che Disturbano il Suo Canale!!! io v'invito, a SVEGLIARVI!!! E, A BLOCCARLI DA VOI!! ENTRATE NEI LORO PROFILI, E BLOCCATELI!. —

  17. E se fossimo, in un Ologramma a 2D?
    http://www.media.inaf.it/2015/04/28/e-se-luniverso-fosse-un-ologramma/
    Quello che noi percepiamo come tridimensionale potrebbe essere nient’altro che un trucco: un ologramma 3D su un enorme orizzonte cosmico 2D… Viviamo in uno "Spazio-Tempo" piatto. (Terra Piatta).

    Un esperimento in corso presso il Fermi, National Accelerator Laboratory ( il CERN di Chicago ), basato su interferometri laser, si propone di mettere alla prova alcune fra le più affascinanti teorie contemporanee sull'universo, fra le quali la congettura del “principio olografico”… Chi ci assicura, infatti, che la Realtà nella quale siamo immersi (in "apparenza".. così tangibile, ecc) non sia davvero, solo: una proiezione a due dimensioni?.. Così sembra, di fatto. Tutto parrebbe indicare, che: l’impressione di vivere, in un.. Universo in 3D, sia davvero "solo il frutto di un’illusione", dovuta magari all'altissima risoluzione, o al fatto di "esserci stati calati dentro"… Magari, da qualche "Alieno cattivo".. come suggerisce, la New Age.

    Siamo.. dunque, gli inconsapevoli protagonisti di un serial TV, che si aggirano in un mondo, solo "apparentemente" tridimensionale; quando in realtà, altro non è, che una "piatta matrice di pixel", su uno Schermo Sonoro?!… Ebbene, sì. Sembra essere, proprio, così!

    Quello che noi percepiamo come tridimensionale potrebbe essere nient’altro, insomma, che un trucco: un ologramma 3D su un enorme orizzonte cosmico 2D… Viviamo in uno "spazio-tempo" piatto. (Terra Piatta).
    Tutti conosciamo gli ologrammi delle banconote o delle carte di credito. Sono oggetti bidimensionali, che pur tuttavia si presentano ai nostri occhi con le caratteristiche della tridimensionalità.

    L’universo che abitiamo potrebbe comportarsi in maniera non dissimile dagli ologrammi: il team di ricerca di Daniel Grumiller, della TU Wien, ha lavorato a questa idea per tre anni consecutivi collaborando con le università di Edimburgo, Harvard, IISER Pune, Kyoto e il MIT. I risultati sono appena stati pubblicati sulla rivista Physical Review Letters e confermano la validità del principio di corrispondenza in un universo piatto…

    E, se il Cervello, è un Ologramma Tridimensionale… Vuol dire, che proietta per Noi, immagini.. "quadrimensionali"… in 4D!!! Proprio come, appunto, gli Ologrammi in 2D.. proiettano "fuori", immagini in 3D! La Vita, è un Sogno… Tridimensionale.. insomma; riflessa, su uno schermo 2D, fatto di Onde Sonore.. E Radio-Frequenze… Quello, che chiamiamo Spazio, non esiste qui… dove ci troviamo.. Siamo intrappolati, in un Sogno! Olografico!!! Perché, ci fanno credere, che la "proiezione" sia Reale.. invece, di farci vedere, la Realtà Vera… Ossia, che siamo in una Prigione..

    Semplificando brutalmente, il fenomeno dell'entanglement quantistico sarebbe una rappresentazione nell’universo a 3D (senza dunque considerare la gravità) di quello che sono i wormholes in un universo a 4D (con la gravità). Insomma, il cunicolo spazio-temporale che unisce una coppia di buchi neri situati agli estremi opposti dell’universo e l’ineffabile stringa che vincola in modo indissolubile le proprietà esibite da una coppia di particelle elementari non sarebbero altro che due facce della stessa medaglia. Una visione, val la pena osservare, che entrerebbe a gamba tesa nell’annosa querelle fra meccanica quantistica e relatività generale.

    Grumiller, con l’aiuto di Arjun Bagchi, Rudranil Basu e Max Riegler, è riuscito a dimostrare che l’entropia di entanglement assume lo stesso valore per la gravità quantistica “piatta” e per la teoria quantistica dei campi a dimensioni ridotte.

    «I nostri calcoli confermano l’ipotesi che il principio olografico può essere realizzato anche su spazi piatti», dice Riegler della TU Wien. Questa scoperta, dimostra, che stiamo davvero vivendo in un ologramma: e, a quanto pare, ci sono sempre più elementi a sostegno, della validità del "principio di corrispondenza" nel nostro universo.. "Come in Alto, così in Basso".

    Per riuscirci, Hogan e colleghi hanno costruito un Olometro, abbreviazione per “interferometro olografico”: un dispositivo formato da due interferometri, posti l’uno accanto all'altro, che emettono due fasci laser da un kilowatt ciascuno (una potenza equivalente a quella di 200mila puntatori laser) verso uno splitter e quindi giù lungo due bracci perpendicolari da 40 metri. La luce riflessa dei due fasci viene poi ricombinata, dando eventualmente luogo – se l’ipotesi dei ricercatori è corretta – a una figura d’interferenza: la firma del “rumore olografico”, ovvero fluttuazioni quantistiche nella trama dello spaziotempo….

    Ma perché mai lo spazio dovrebbe “fluttuare”? Perché dovrebbe mostrare quelle silhouette cangianti tipiche degli ologrammi, appunto, che danno sì l’impressione di tridimensionalità ma al tempo stesso di instabilità..

    Per esempio: le immagini, in TV, ci appaiono tridimensionali e continue, ma se ci avviciniamo possiamo vedere che in realtà sono tutte pixelate. . Se la risoluzione è molto alta e lo schermo è molto compatto, però, come può essere quello di un tablet HD, distinguere i singoli pixel diventa praticamente impossibile..

    Ebbene, il “pixel size” dell'universo olografico, cioè, la "dimensione del singolo pixel", stando agli scienziati, dovrebbe corrispondere, alla scala di Planck: ogni pixel, sarebbe cioè, circa "10 trilioni di trilioni di volte" più piccolo, di un atomo!…

    Pixel di dimensioni infinitesimali, dunque. Ma non nulle. Ed è proprio su questo che si gioca l’intera congettura. Se lo spazio fosse davvero “pixelato”, ciò implicherebbe un’incertezza intrinseca, nel senso che all’interno d’un singolo pixel il concetto stesso di posizione non avrebbe più significato alcuno.. Detto altrimenti, esisterebbe un limite alla capacità dell'universo di memorizzare informazione: un determinato numero di bit, sicuramente elevatissimo, ma non infinito. Ed è proprio dall'indeterminatezza inevitabile dovuta alla "Natura Digitale" dello "spazio" (al suo "campionamento", potremmo dire) che emergerebbero, le "fluttuazioni", ossia, il "rumore di fondo olografico" che gli scienziati del Fermilab vogliono misurare – ovviamente, dopo aver filtrato tutte le possibili fonti di contaminazione, prime fra tutte il rumore di fondo dovuto alle apparecchiature elettroniche.

    «Se alla fine riusciremo ad isolare un rumore del quale non ci sia modo di sbarazzarsi, potremmo aver rilevato quindi, proprio, "quel qualcosa di fondamentale" della Natura… – il Rumore intrinseco dello Spazio-Tempo!!! Spiega Aaron Chou, del Fermilab, responsabile dell'Olometro. – E, per la Fisica, si tratta di un momento emozionantissimo!! Un risultato positivo, inaugurerebbe insomma, un nuovo modo, di interrogarsi… su come funziona lo spazio..».

    Alla fine, il SUONO.. è stato appunto Trovato… Quindi: abbiamo LA PROVA, che viviamo in un Ologramma.. Roma, 11 feb. (askanews) – In questa animazione diffusa dall'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare si può ascoltare la conversione in suono delle onde gravitazionali emesse dalla collisione di due buchi neri, così come sono state captate per la prima volta lo scorso 14 settembre 2015, alle 10:50:45 ora italiana, dai due strumenti gemelli Laser Interferometer Gravitational-wave Observatory (Ligo), negli Stati Uniti. La scoperta è stata annunciata oggi dalle collaborazioni scientifiche Ligo e Virgo nel corso di due conferenze simultanee, negli Stati Uniti a Washington, e in Italia a Cascina (Pisa).

    ECCO.. IL SUONO…
    http://www.askanews.it/economia/ecco-il-suono-delle-onde-gravitazionali-la-scoperta-del-secolo_711733082.htm

    Aggiungendo a Tutto questo, l'Effetto Mandela,
    http://effettomandela.blogspot.it
    arriviamo alla "Logica Conclusione", che: il Tempo Vero, e lo Spazio Vero, se Esistono, non sono questi qui…. Ma sarebbero Altrove. Qui: c'è solo l' "Illusione Ologrammatica". Di cui, l'Ologramma, sarebbe uno Specchio.. della Realtà Vera: ossia, quello che noi conosciamo come "i Buchi Neri"?… (dove, appunto, lo Spazio e il Tempo "come noi, li intendiamo"… crollano?..).
    ———-
    LINK
    —–
    Martedì 28 aprile 2015 17:14
    http://www.media.inaf.it/2015/04/28/e-se-luniverso-fosse-un-ologramma/
    Mercoledì 27 agosto 2014, 16:01
    http://www.media.inaf.it/2014/08/27/fermilab-olometro/

    https://www.youtube.com/watch?v=R2kPFfzdr0Y&list=PLi9y3q2Hfj9jxyFqC8YYzSC8ej_fa8SAI&index=42

    http://tiksaaa.info/?p=134

    http://www.media.inaf.it/2015/04/28/e-se-luniverso-fosse-un-ologramma/
    —————
    ——–
    —-
    Ad avvalorare questa mia tesi, sta il fatto che, su you-tube, ho trovato: sia le Testimonianze, dei "supposti viaggiatori" a Marte di Montauk; sia una che, invece, parla di un'altra Missione, fatta cioè, senza l'utilizzo di questi "Portali".. E che, descriverebbe "un Marte diverso"… Eppure, per come la intendo io: se questa è vera, dovrebbe essere, anche più esatta delle altre; in quanto, senza l'utilizzo dei Portali, sarebbe l'unica "vera".. nel senso, di questa "linea Spazio-Tempo", intendo… No? Ho cominciato a capire, che c'era qualcosa che non quadrava, nei Viaggi della NASA, quando ho iniziato a vedere i Video, dei Personaggi del Progetto Montauk. I quali, avrebbero "Viaggiato" su Marte, attraverso dei Portali Dimensionali… Tuttavia, il Progetto Montauk, è anche quello che sta alla base, del Progetto MK-Ultra, di Controllo Mentale sulla Popolazione; nonchè, delle Famigerate scie chimiche… Quindi, mi sono chiesta: Cosa c'entrano, i Viaggi su Marte?!… A meno che.. Ecco, sì! A meno, che, non siano semplicemente.. dei "Viaggi", ad "altre Dimensioni"… Spazio-Temporali, appunto!!?
    —-
    ———

  18. Mio dio! ditemi Voi, se non siamo tutti collegati!!! trovo questo, proprio adesso, mentre sto divulgando la cosa, della quarta dimensione, dal Libro di Giannini!! Eppure, il tipo, è già da un anno: che è su youtube!!!!!!!!!!!
    Ecco la Playlist!! Si tratta di un Flath Earther, che è arrivato alle mie stesse Conclusioni!!! Guardate!!!!!!!
    https://www.youtube.com/playlist?list=PLi9y3q2Hfj9gr_MepRgMYtLrth8kaL5Sz?

    Insisto, sul fatto, che: GIANNINI nel suo Libro: "Mondi Oltre i Poli", dice CHIARAMENTE, che.. LA CURVATURA SI VEDE, dopo una Certa Altezza. Ma che questa, è solo Frutto, dell'illusione dataci… della Lente dell'Occhio umano.
    Per quanto non abbia ancora Finito di leggerlo, mi permetto però di
    dire che, forse, lui
    o loro, che hanno scritto il libro, non hanno dico forse eh
    tenuto in conto, l'aspetto dimensionale..
    Vi spiego. Noi abbiamo 2 occhi. Ok? e, se percepiamo La Profondità, lo dobbiamo a questo. Vedi gli Occhialini 3D e articoli correlati.. Ok. Ora, pensate e immaginate… se avessimo 3 occhi
    Capite, quello che vi sto Dicendo?….
    che poi, in effetti, ce l'abbiamo, ma atrofizzato: la famosa Ghiandola… .. . dicono
    Quindi
    nella Stratosfera, avremmo questa Dimensione Extra, di cui ci Parla Einstein, ok?
    Quindi, in pratica, io credo e penso che
    una volta lì
    c'è un altro tipo di Prospettiva.. Capite? rispetto a questa: Dimensione Extra…
    questo, voglio dire. E questo mi pare, che dice pure il Libro… .
    Per cui, nel momento in cui i Troll, cercheranno di farvi litigare, con coloro che credono negli UFO, ecc,
    voi, dovete essere pronti a rispondergli questo.
    Non è che.. LA CURVATURA, non esista: CAPITE?
    ESISTE, E SEMBRA CHE QUESTO DELLA MONGOLFIERA, IL TIZIO QUELLO, L'ABBIA CONFERMATA; MA ESISTE SOLO, IN VIRTU' DI QUESTA DIMENSIONE EXTRA..
    CHE SI TROVA APPUNTO, NELLA STRATOSFERA
    Quello che sto cercando di Dirvi, che mi pare di aver Capito dal Libro, è che: LA STRATOSFERA, AVVOLGE
    CON IL SUO NERO
    AVVOLGE LE COSE…. "IN un CERCHIO"…..
    Secondo Giannini, è il Cristallino; ma secondo Einstein, c'è proprio una Dimensione Extra….
    Per cui, la Curva, seguirebbe: questa "Linea prospettica", extra…
    in pratica, ci sarebbero: tipo 2 Punti di Fuga, mi seguite?… e non.. uno solo, come qui: da noi.
    e il Cervello, lo decodifica così: con un Cerchio… .
    Diciamo che, quando sei un bambino, e vedi i lampioni lontani, puoi credere che siano Piccoli
    finché, non cammini e vai li, e scopri, che non lo sono…
    Ok?
    Bene. Questi Esploratori, nel libro, dicono
    una cosa simile; ma applicata, alla Dimensione Extra..
    in Pratica, Giannini, ci sta dicendo. Se tu, potessi andare e venire, da lì, a tuo piacimento: ti accorgeresti da te, che poi.. da rotondo, ridiventa piatto… Ok?
    Proprio come tu, a un bambino, diresti: "Quando sarai in grado di camminare e andare lì, e toccare da te, vedrai.. che è solo Prospettiva"…
    mi seguite?
    insomma: io non penso che questo Einstein, abbia inventato la Geodetica, così, tanto per "ammazzare il Tempo".. è da stupidi pensarlo!
    Penso proprio, che avevano invece scoperto, questa Dimensione Extra!
    Capite?
    e il Libro, uguale.
    Mi pare che Conferma.. ..
    Ragion per cui.. non c'è davvero Bisogno di Litigare, con chi Crede negli UFO, e sa la Madonna….
    non ce n'è motivo.
    Abbiamo avuto una Sorta di Benedizione, a Trovare Questo Libro….
    è Molto Magico tutto Questo; e, io, sto Solo Cercando di Approfittare Tutto ciò, al Meglio.
    Non c'è bisogno: di Litigare.
    Basta Rispondergli Questo. Mi seguite?
    Molti, sono in buona Fede.. quelli che, magari, hanno avuto la fortuna, di salire su questi Razzi Stratosferici… e avessero visto pure la Curvatura.. perché sì, c'è.
    Basta Rispondergli questo.
    il Libro di Giannini, è una Chiave di Lettura.. Affascinante, per Tutto e per Tutti, direi.
    Ciao! —

    LETTURA del Libro, ONLINE:
    http://mondioltreipolidigiannini.blogspot.it/

  19. Avviso Tutti che, i Commenti, sono Moderati. Ma che, in Virtù dei Militari Corrotti che controllano anche, la Polizia Postale, alcuni di essi, riescono "magicamente" a commentare.. lo stesso… Quindi, se li vedete, potete Bloccarli tranquillamente, da Voi, entrando nei loro Profili. (Funzione: in Alto a Destra, dove dice "Informazioni di Contatto"). Grazie a Tutti. Ciao. —

  20. Oggi, come allora, la GENTE, continua ad "Uccidersi" a Vicenda.. a volte, in senso fisico; il più delle volte, in senso figurato.. Ma, sempre e Comunque, ci si "Crocefigge" a Vicenda, ogniqualvolta non si "Ascolta" l'Altro… Ogni qualvolta, non si riesce a COMUNICARE…

    SI SENTE SOLA, E SI FERISCE. OPPURE: SI SENTE "ARROGANTE" E "FERISCE" intenzionalmente;
    COMUNQUE SIA, OFFENDE (FERISCE); DA "OFF" SPEGNERE..
    E STA, ..PERENNEMENTE "IN GUERRA": PSYOP…

    PSYOP: iniziata da Yahweh? TORRE DI BABELE. (Sub: 100%) [by, "Freeanergy" – TERRA PIATTA QUADRATA]
    https://www.youtube.com/watch?v=qL7NU7fxmUQ

    "E nei giorni che seguirono, da quando Dio scese e "Confuse" il suo Linguaggio, l'Uomo, non capì più, ciò: che il proprio vicino, tentava di comunicargli…

    E fu allora che, quando un Costruttore

    [di quelli impegnati, sulla Torre di Babele;
    quelli, che la stavano "materialmente" costruendo]

    ..doveva prendere dalle mani del proprio vicino, una pietra, o della calce, che egli non aveva [in prima persona] "ordinato"..

    cominciò, così, quindi: ad uccidere l'altro… il suo proprio "vicino" e compagno..

    E fecero questo, molte e molte volte… e passarono così, molti giorni..

    E si uccisero, in questa maniera, l'un l'altro…
    Eliminando, in tal forma, tantissime genti, fra essi..
    E ciò andò avanti, per parecchio."

    Tratto, dal Libro di Jasher: 9,29.
    http://www.sacred-texts.com/chr/apo/jasher/1.htm

    CONTINUIAMO A "PERPETRARE" QUESTO "PECCATO" DI "ARROGANZA", OGNIQUALVOLTA… NON ASCOLTIAMO L'ALTRO.. E CI SENTIAMO "SUPERIORI". E VOGLIAMO "IMPORRE", IL NOSTRO "PUNTO DI VISTA" SU QUELLO ALTRUI. —

  21. Per chiunque, voglia una Prova, sulle INTIMIDAZIONI che riceviamo.. "dietro alle Quinte"… noi poveri Youtuber, da questi MILITARI CORROTTI, eccovi qua, uno Screen-Shot: https://drive.google.com/file/d/0B1hVZhm8XC6dNExpMHQyR3lxTzA/view?usp=sharing

    Ci sono Tanti Altri Screen Shot, che non posso pubblicare, semplicemente perché la Legge italiana, ce lo Vieta. Continuate a Farvi Fottere, e poi mi Raccomando: Continuate pure, a "Lamentarvi" e a dare la Colpa al Creatore che non vi Aiuta… E a Piangere poi, quando vi Arrivano i Terremoti e quant'altro. Piangete. Che quello sì, siete molto bravi a farlo. —

  22. Come vedete: già negli Anni '60 i Matematici, rimproveravano alla "Scienza Ufficiale", quello che stanno facendo adesso i Terrappiattisti… Con la Differenza che, loro, Calcoli alla Mano, li facevano stare Zitti!!! Invece voi, adesso, non essendo Matematici, vi fate prendere per il Culo dai Troll del Sistema!! Sono loro infatti, che insistono a dirvi che la Matematica va buttata nel cesso! Ma due Domande e due Risposte serie, volete darvele!?!!

    Tratto da Pag. 297 del Libro "Teoria del Campo" di E. A. Roxas
    (Parte III, Cap. 12): "I due Universi"
    http://emilioamicoroxas.blogspot.it/p/i-due-universi.html

    "Il metodo originale escogitato da Archimede doveva condurre, nell'epoca moderna, alla creazione dell'Analisi infinitesimale. Egli trovò che una superficie sferica è equivalente alla superficie laterale del suo cilindro (equilatero) circoscritto. Il grande Siracusano, consapevole dell'importanza del suo ritrovato, desiderò che sulla sua tomba si incidesse come epigrafe, la sfera inscritta nel cilindro equilatero. E fu questo l’indizio che permise a Cicerone, durante la sua questura in Sicilia, di scoprire, alle porte di Siracusa, un secolo e mezzo dopo la morte di Archimede, la sua tomba, occultata da sterpi e da tutti dimenticata.

    Cosa fece, dunque, Archimede ? Poiché la superficie sferica non è sviluppabile, con un metodo ingegnoso, egli si riferì a certe superfici sviluppabili, determinando l’equivalenza fra l’una e le altre: in particolare riuecì a stabilire che la superficie sferica è equivalente a un rettangolo avente per base la circonferenza di un cerchio massimo e per altezza il diametro della sfera.

    Poiché la geometria delle superficie non sviluppabili presenta gravi difficoltà, Archimede misurava le aree di superficie sviluppabili equivalenti a quelle, sfruttando la semplicità della geometria del piano euclideo. In altre parole, misurando l’area di un certo rettangolo, egli intendeva misurare l’area di una superficie sferica. Mi si consenta di esprimermi cosi : esiste un rettangolo, che è la superficie sferica « sviluppata astrattamente » sul piano. La formula A = 4 .: r'. che esprime l’area della superficie sferica, è quella stessa che esprime l’area di un certo rettangolo. Pertanto, a seconda del significato che noi attribuiamo alle grandezze, che figurano in detta formula, potremo riferirci indifferentemente ad un rettangolo oppure ad una superficie sferica, ad una figura sviluppabile sul piano o ad una figura non sviluppabile, alla Geometria Euclidea e a quella Non-Euclidea.

    Non altrimenti accade per quanto riguarda la geometria euclidea del mondo esosferico e la geometria non euclidea del mondo endosferico. Data la semplicità della geometria euclidea rispetto a geometrie non euclideo, stabilita una legge di equivalenza, che ci consenta applicare le nostre formule, indifferentemente. all‘uno o all’altro spazio, è indubbiamente più agevole riferirei allo spazio piano, anche se ci appare concreto il mondo endosferico e astratto quello esosferico: potremo continuare. per convenienza, a servirci dello spazio classico, intendendo operare tuttavia nello spazio curvo. Ciò non significa che, operando nello spazio piano ed ottenendo nel campo sperimentale risultati più che soddisfacenti, per questo motivo debba considerarsi provato che lo spazio reale è piano… Sarebbe lo stesso che chi misurasse un certo rettangolo e ottenesse risultati in buon accordo con certe esperienze, volesse per questo motivo arguirne che reale è "esso rettangolo" e non la superficie sferica che egli, misurando quel rettangolo, ha effettivamente misurato. Scrive Eddington (29; 48): « Si può rappreasentare la superficie curva della Terra su un piano, come per esempio nella proiezione di Marcatore: ma non per questo perdono significato i lavori dei geodeti volti ad accertare la vera figura della Terra. Coloro che per questa ragione sono in favore dell'Universo piano, per esser coerenti dovrebbero anche sostenere l'idea.. della Terra piana…".

    http://emilioamicoroxas.blogspot.it/p/sintesi.html

  23. grazie betulla. all inizio non credevo a cio e ho trademarkato i video con il cartello ' no terra piatta ' e i prossimi saranno cosi. tuttavia penso che cambiare idea sia saggio. c e un evidenza ad patior,incontrastabile,che porta tutto alla percezione basilare: penso che sia piatta perche non c e nessuna ragion sufficient ( leibniz ) che avvalli una sfera. e' anti energetico e contrasta con i principi della termo dinamica.
    grazie

  24. Ottimo lavoro! Vi invito a venire nel mio canale, dove vi sono altre prove che la terra sia piatta. https://www.youtube.com/watch?v=ceU-xtpf_1Q&t=32s

  25. Siamo fatti come un occhio !!! E se ci pensate bene è un simbolo che fanno vedere sempre da oltre 50anni.Anche in questo video si vede l'occhio. Non è il simbolo,del grande fratello,di colui che vede tutto, ma ,com'è fatta la terra. Una pupilla e non è sospesa !!! Esiste un centro della terra,questo centro si trova in Antartide.ecco perché stanno sciogliendo i ghiacci,per entrare nel buco che porta dall'altra parte, passando dal così detto "mondo sotterrano".

  26. Terra piatta?
    Intero universo è piatto, universo è una proiezione 2D in 3D olografica di alta energia/frequenze che seguono delle informazioni ben precise. La proprietà di questo potente ologramma PUÒ generare tutti gli effetti possibili immaginari….
    creando inganno su ogni cosa, specialmente utilizzando decodificatori di informazioni che sarebbero i cervelli di qualsiasi forma di vita

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *